Dispositivo Interattivo FunFloor Mobile

Soluzioni per la Scuola Innovativa

Piano “Scuola 4.0” 

PNRR E PIANO SCUOLA 4.0

Il Piano Scuola 4.0 previsto nel PNRR è uno stanziamento di 2,1 miliardi di euro per trasformare 100.000 classi tradizionali in ambienti innovativi di apprendimento e creare laboratori per le professioni digitali del futuro negli istituti scolastici del secondo ciclo.

La nostra SOLUZIONE innovativa con il Pavimento Interattivo

FunFloor Mobile o  fisso a soffitto.

Dispositivo Interattivo FunFloor Mobile    FunFloor Mobile è la soluzione perfetta per utilizzare il pavimento interattivo in tutti i casi in cui si riscontrano problemi con il suo montaggio tradizionale (stanze basse, soffitto in legno, soffitto inclinato). È un prodotto creato in collaborazione con la società Acer. Grazie all’impiego di un proiettore a grandangolo, si ottiene un’immagine da 270 cm x 200 cm da un’altezza di 185 cm. Il set FunFloor Mobile è montato su un treppiede stabile con ruote in gomma, che garantisce la possibilità di spostare liberamente il dispositivo. 

La flessibilità di Funtronic FunFloor permette di avere in un UNICO DISPOSITIVO la possibilità di accedere a vari contenuti didattici in coerenza con gli obbiettivi, Coding, Creatività Digitale, Ambienti Immersivi, Didattica Innovativa, Disabilità/AUTISMO, Motricità, Educazione Emotiva, Ambiente Inclusivo, Lingue, Problem Solving, Inclusione.

Caratteristiche DISPOSITIVI PAVIMENTO INTERATTIVO Funtronic FunFloor Mobile, Proiettore a grandangolo 3500 ANSI, con incluso pacchetto software con 110 Attività: FUN intrattenimento N° 50 + Edu Apprendimento N° 50 + ECO Ecologia N° 10 Completo di struttura mobile su ruote in gomma, penna interattiva lunghezza 40/60cm., telecomando, antenne Wi-Fi. Garanzia 24 mesi Kit di montaggio Manuale d’uso TUTTI I SOFTWARE SONO IN ITALIANO

Scegli il tuo kit “pavimento interattivo” FunFloor

FunFloor EDU

FunFloor Mobile

FunFloor Premium

Pin It on Pinterest

Share This